Mi ci sono voluti tre giorni per riprendermi dallo stress per l'organizzazione della giornata di venerdì 8 aprile e ritornare ad occuparmi del blog! Curioso per chi in conclusione aveva sollecitato tutti a scriverervi impressioni e commenti.
A mio parere il convegno è stato molto soddisfacente e degno di attenzione: pubblico numeroso, concentrato e partecipe fino all'ultimo; relazioni interessanti e coinvolgenti; lo staff ben guidato ed efficente; entrambe le Presidenti attente e portatrici di nuovi stimoli.
Anche i tempi sono stati nella sostanza rispettati. Insomma lo giudico un successo che ci sprona a ripetere l'esperienza.
Ora non resta che ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a organizzare e condurre in porto la manifestazione, ma sono veramente molti e dopo un grazie collettivo rimando agli Atti l'elenco delle persone verso le quali siamo debitrici di cortesia, disponibilità, patrocini, aiuti concreti, collaborazioni attive e sponsorizzazioni.
Grazie a te Anita per la bella occasione che hai creato con questo Convegno offrendo a tutti la possibilità di raccontarsi ma anche di confrontarsi con altri, arricchendosi così di nuove esperienze. Tutti abbiamo dimostrato quanto valga la "nostra" scuola e come ciascuno aggiunga valore con il suo contributo. Ogni intervento è stato motivato da una grande passione la sola in grado di far nascere nuove idee e di "muovere" entusiasmo anche in chi si sta inserendo nel complesso mondo della scuola.
RispondiElimina